La nostra esperienza al servizio delle vostre idee


GN ENGINEERING nasce nel 2008 con l’intenzione di fornire consulenza in ambito di fattibilità, metodi, simulazione e progettazione, specialmente nel settore automotive.
Oggi, forti delle conoscenze maturate lavorando per le più grandi case automobilistiche e mossi da una grande passione per il settore, siamo un gruppo di professionisti con grande esperienza nella progettazione per lo stampaggio a freddo della lamiera.

GN Engineering

Know-how


Offriamo consulenza in ambito di fattibilità, metodi, simulazione e progettazione. Grazie all'esperienza acquisita nelle varie fasi di progettazione da parte del nostro staff, siamo in grado di svolgere tutte le attività precedenti la costruzione in officina dello stampo, in particolare:

Analisi di fattibilità e richieste modifica
Metodo e simulazione
Analisi dei ritorni elastici e viziature
Progettazione stampi e attrezzature
Costruzione modelli
Matematiche di lavorazione

carrozzeria

Svolgiamo inoltre attività di supporto in fase di messa a punto dello stampo sotto pressa in modo da accompagnare il cliente sino alla consegna dello stampo. La maturata esperienza nel settore e le numerose conoscenze di professionisti che vi operano ci consentono di avvalerci, qualora fosse necessario, di consulenze o collaborazioni esterne per cercare di prevenire e intervenire sulle possibili problematiche che potrebbero presentarsi in fase di produzione fornendo un servizio completo, affidabile e tempestivo.

Conosciamo a fondo ed utilizziamo i migliori software per la progettazione, come CATIA V5 ed NX, per garantire la massima qualità ai nostri Clienti.

GN Engineering guarda all'Europa


Nel 2017 l'azienda apre una nuova sede operativa in Portogallo per ampliare ulteriormente le proprie competenze e incrementare il team tecnico con 10 unità.

 

GN Engineering
Piazzale Europa, 7 – 10044 Pianezza (TO) – Tel/Fax +39 011.79.11.167
amministrazione@gnengineering.it

Privacy - Cookie Policy - Web design Mantanera